Integrazione Banche

Ormai con i siti e-Commerce è possibile di vendere tutto e sempre più aziende, in Europa e in Italia, hanno deciso di aprirsi al commercio elettronico.

L'anno 2013 è stato particolarmente significativo nell'ambito e-Commerce in Italia: si è infatti stimato che gli acquisti online, nell'anno 2013, siano aumentati del 6% rispetto all'anno precedente. Si è stimato, inoltre, che nel 2013 gli italiani che hanno fatto almeno 10 acqusti online sono stati ben 3,7 milioni, per cui è facile capire quanto siano importanti i metodi di pagamento e quanta importanza deve essere dato al passaggio delle transazioni online sul conto corrente bancario: il tutto deve avvenire nel più breve tempo possibile e ai minori costi.

Tutti, o quasi, gli istituti bancari possiedono un sistema di integrazione (API) per gli incassi online: ciò permette a chi possiede un sito e-Commerce, di far confluire le transazioni tramite carta di credito direttamente sul proprio conto corrente bancario. Questo sistema permette di abbattere gli alti costi dei servizi di pagamento online, di avere a disposizione le somme sul conto corrente in modo più rapido e un'alta sicurezza delle transazioni.

Per questo motivo il team Multi Media Hermes realizza integrazioni di qualsiasi sistema eCommerce con tutti gli istituti bancari ed esteri.

Qualche esempio di integrazione con le banche?

Multi Media Hermes ha già sviluppato integrazioni per CMS Prestashop con banca BNL, CMS Joomla/Hikashop con banca Triveneto (maggiori informazioni qui), Joomla/Virtuemart con Banca Sella.

Vuoi avere maggiori informazioni circa le integrazioni con le banche?

Contattaci compilando il form sottostante

I suoi dati verranno trattati in conformità al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali.

Ne autorizza l'invio?

 
Più di 300 progetti completati per i nostri clienti, vuoi ricevere informazioni? Contattaci